Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

ATTENZIONE: modalita’ di pagamento ed appuntamenti

Si informa l’utenza che, a partire dal 02/01/2023 NON si potranno piu’ accettare i depositi in CONTANTI, effettuati sia allo sportello che al bancomat.

L’unica metodologia di pagamento valida sara’ il BONIFICO BANCARIO, da effettuare sul conto del Consolato d’Italia in Mendoza presso il Banco Patagonia, CBU: 0340300400300301413023, indicando la tipologia del servizio consolare da utilizzare: “cittadinanza iure sanguinis”, “passaporto”, “legalizzazioni”, ecc.

Nel caso in cui il bonifico sia effettuato da un conto corrente non intestato all’interessato, il cognome e nome del richiedente dovra’ essere inserito nelle note/commenti.

A partire dal 02/01/2023, le persone che si presentino senza il dovuto pagamento, effettuato nel modo corretto, PERDERANNO L’APPUNTAMENTO.

A partire dal 02/01/2023, gli utenti che effettuino depositi in CONTANTI, NON potranno ricevere il rimborso degli stessi.

Sul sito web del Consolato d’Italia in Mendoza e’ presente tutta l’informazione utile al riguardo:

  • Modalita’ di pagamento dei servizi consolari:

http://consmendoza.esteri.it/consolato_mendoza/resource/img/2021/03/2021_-_instrucciones_para_el_pago_de_tarifas_consulares.pdf

  • Tabella con i costo dei servizi consolari (considerare che viene aggiornata trimestralmente)

http://consmendoza.esteri.it/consolato_mendoza/resource/doc/2022/11/tabella_ivtrim_2022_dal_1_dic.pdf